da oltre quarant'anni al servizio dello stomizzato

Ci risulta che alcune persone, spacciandosi per A.I.Stom. chiedono e raccolgono danaro in nome e per nostro conto. In virtù di ciò si avvisano gli Associati e la Cittadinanza che la nostra Associazione non ha mai autorizzato ne tantomeno delegato ALCUNO/A a raccogliere danaro. Le donazioni o iscrizioni pro A.I.Stom. avvengono SOLO a mezzo c/c postale, bonifico o direttamente in sede a Bari La Segreteria Nazionale 

 

  scarica la convocazione

CLICCA QUI PER ENTRARE NELLA RIUNIONE

ID riunione: 879 4808 7683 Passcode: 115645

INSIEME SI PUO'
“UNA RETE NAZIONALE A SOSTEGNO DEL MALATO ONCOLOGICO"

Mercoledì 30 marzo si è concluso un grande progetto proposto da AIMAC, cominciato circa 18 mesi fa. Questo progetto ha visto l’Aistom impegnata nell’organizzazione di oltre 20 webinar su tutto il territorio nazionale e nel collaborare alla stesura di due libretti e una brochure informativa sul cancro al colon retto e sulla stomia, pubblicazioni che saranno divulgate su tutto il territorio nazionale.
Esperti del settore di tutta Italia, ogni settimana, si sono avvicendati nella gestione dei webinar con competenza, contribuendo alla riuscita di questo progetto.
Il video racchiude l’essenza del progetto e i dati raccolti durante questo lungo percorso di difficile gestione, a causa della pandemia, ma entusiasmante e costruttivo.
Ringraziamo AIMAC, i professionisti e tutti coloro che hanno partecipato alla creazione di una bella rete in tutta Italia.

La referente Aistom del Progetto Maria De Pasquale

Le Segretarie Ketty e Stefania