31 maggio 2022 - L'Agenzia delle entrate si esprime sulle agevolazioni fiscali per l'acquisto di un veicolo

“Con riferimento al caso prospettato dall'istante, conclude l’Agenzia delle Entrate, si è dell'avviso che egli possa beneficiare dell'aliquota ridotta del 4 per cento per l'acquisto del veicolo in argomento, presentando al cedente la copia della patente posseduta, l'atto notorio o la dichiarazione di responsabilità attestante che nel quadriennio anteriore non si è fruito della stessa agevolazione, purché lo stesso sia titolare di patente di guida speciale di categoria BS dalla quale emerga che sul veicolo debbano essere previsti adattamenti necessari per la propria disabilità e sempre che tali dispositivi/adattamenti siano presenti sul veicolo venduto”.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

 

 

INSIEME SI PUO'
“UNA RETE NAZIONALE A SOSTEGNO DEL MALATO ONCOLOGICO"

Mercoledì 30 marzo si è concluso un grande progetto proposto da AIMAC, cominciato circa 18 mesi fa. Questo progetto ha visto l’Aistom impegnata nell’organizzazione di oltre 20 webinar su tutto il territorio nazionale e nel collaborare alla stesura di due libretti e una brochure informativa sul cancro al colon retto e sulla stomia, pubblicazioni che saranno divulgate su tutto il territorio nazionale.
Esperti del settore di tutta Italia, ogni settimana, si sono avvicendati nella gestione dei webinar con competenza, contribuendo alla riuscita di questo progetto.
Il video racchiude l’essenza del progetto e i dati raccolti durante questo lungo percorso di difficile gestione, a causa della pandemia, ma entusiasmante e costruttivo.
Ringraziamo AIMAC, i professionisti e tutti coloro che hanno partecipato alla creazione di una bella rete in tutta Italia.

La referente Aistom del Progetto Maria De Pasquale

Le Segretarie Ketty e Stefania