Avvocato

Caro lettore
per sottoporre ogni tua richiesta, domanda, perplessità, ad uno dei nostri esperti, puoi segnalare il quesito al Direttore Scientifico del sito Dr Ciro De Rosa ciroderosa11@virgilio.it), che la inoltrerà all'esperto da te interpellato.
A risposta ricevuta il Direttore provvederà quindi alla pubblicazione, in forma del tutto ANONIMA, sul sito (domanda e risposta), e nel caso ad inoltrarlo in Segreteria per una eventuale pubblicazione sul nostro giornale di informazione.
L'augurio è non solo quello di riuscire a supportarti, risolvendo o consigliandoti nella soluzione del tuo problema, ma anche con la pubblicazione, aiutare altri che presentano le stesse problematiche.
Puoi leggere in basso la lista dei Professionisti che hanno offerto la loro disponibilità per questa attività di consulenza.
 
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione e l'utilizzo, anche parziale, di testi, illustrazioni e foto.
I contenuti di carattere medico e scientifico presenti hanno lo scopo divulgativo e informativo e non possono in alcun modo sostituirsi a diagnosi , accertamenti e consulti medici.

Avvocato: F. Strazzeri MI

Mi chiamo R. G. sono un portatore di stomia definitiva per GIST del retto, l'anno scorso mi è stata riconosciuta la legge 104 con l'art. 33, al rinnovo quest'anno mi hanno riconosciuto sempre la 104 ma solo art. 3 comma 1. Posso fare ricorso e come? Rispetto all'anno scorso ho sospeso il trattamento con glivec.
Invio in allegato decreto di invalidita e vecchia 104 e nuova 104. Aspetto risposta.
Anticipatamente ringrazio.


E' possibile fare ricorso, ma occorre un parere di un medico-legale per valutare la invalidità e, quindi, la possibilità di un esito positivo della controversia.

Può rivolgersi a un patronato; di solito prestano assistenza a condizioni vantaggiose.

Cordiali saluti,

Avv. Fabio Strazzeri
viale A. Doria 29
20124 MILANO
tel. 02.66710281 - fax 02.67387091