Stampa

Si conclude a Bari il 2 aprile la Scuola AISTOM in Stomaterapia 2021 - 2022

Come preannunciato, il 10 ottobre 2021 l’Aistom ha riaperto le porte al percorso ormai storico della Scuola Nazionale In Stomaterapia
Finalmente in presenza con grande entusiasmo da parte nostra e dei partecipanti!
A marzo 2022 con enormi sforzi causa pandemia (chiusura ambulatori, accessi complicati, contagi. E quindi assegnazioni saltate e riprogrammate) da parte della segreteria e con tanti sacrifici da parte dei discenti, siamo riusciti a concludere il ciclo dei tirocini. Sempre in presenza e con grande entusiasmo da parte dei discenti che come leggerete dai loro pensieri spontanei e sinceri, hanno apprezzato moltissimo i tutor dei centri per le loro competenze, per la loro disponibilità e simpatia, per la grande accoglienza ricevuta e la grande umanità. Sabato 2 aprile i discenti hanno esposto la loro tesi per poi brindare con il loro attestato faticosamente conseguito, in STOMATERAPIA!
Complimenti e buon lavoro!!!!
L’Aistom e personalmente, ringrazia tutti i relatori e tutor per averci supportato e affiancato in questo periodo difficile, nel portare a termine questo percorso formativo in cui anche loro stessi credono fermamente.
Al prossimo appuntamento! La Scuola non si ferma e ….auguriamoci una maggiore tranquillità.

La coordinatrice
Maria De Pasquale