- Spettacolo teatrale "Racconti di Vita" -


L’ Associazione Pancrazio è costituita da un team di giovani e intraprendenti studenti universitari di medicina, biologia, farmacia ed altre facoltà affini uniti nel progettare e realizzare campagne di comunicazione integrata, specializzate nel settore della medicina, della salute e del benessere.
La loro idea è quella diraccogliere storie di pazienti per realizzare una commedia da portare in giro per l’Italia, con la collaborazione dell’Accademia Nazionale di Arte Drammatica Silvio D’Amico, che terminerà a maggio a Roma nell’ambito della Giornata Nazionale del Malato Oncologico.
Le opzioni per partecipare attivamente a questa iniziativa sono due:
Diventare protagonisti della commedia portando sé e la propria storia sul palco insieme ai ragazzi dell’Ass. Pancrazio (questa attività prevede anche la partecipazione alle prove dello spettacolo);
Scrivere la propria storia che verrà interpretata da un attore del cast e divenire così protagonisti indiretti dello spettacolo.
Tutte le storie devono essere recapitate a questo indirizzo e verranno poi scelte e valutate dal gruppo di attori.
Per maggiori informazioni di seguito indico la mail dell’Associazione Pancrazio a cui fare riferimento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con preghiera di massima diffusione di questa iniziativa e sperando nella vostra collaborazione,
vi saluto caramente.
Clelia

F.A.V.O. - Federazione italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia